Dr.ssa Cristina Cosio
Medicina interna del cane e del gatto, ecografia internistica
Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli studi di Parma nel 2013 con votazione 110/110. Ha collaborato con numerose strutture veterinarie della provincia di Brescia e collabora in modo stabile con il la Clinica Dr. Gnali da agosto 2021 occupandosi di Medicina Interna ed Ecografia.
Campi di interesse e approfondimenti: ecografia e medicina interna, endocrinologia soprattutto. In questo ambito ha pubblicato un articolo scientifico nel 2017 con cui è stato identificato il primo caso di prolattinoma nel cane (Cosio C., Sartori E. et al. Prolactinoma in a dog. Vet Pathol. 2017;54(6):972-976.)
Dal 2014 ha affiancato il Dr. Marcello Garatti nella sua attività di ecografista itinerante di referenza in diverse strutture veterinarie.
Ha inoltre completato il Percorso biennale di medicina interna del cane e del gatto (Cunettone di Salò 2019-2021) ed ha partecipato a numerosi corsi di aggiornamento nel campo dell’endocrinologia (Summer schoold of Veterinary Endocrinology), ecografia, radiologia e pronto soccorso.
Ha iniziato nel 2022 il percorso biennale di imaging ecografica patrocinato SIUMB presso la CVSA (Salò). Socia SIUMB.
Dr. Fabio Gnali
Medicina e chirurgia degli animali non convenzionali
Dr. Roberto Altomonte
Medicina interna del cane e del gatto, oftalmologia
Dr.ssa Lucrezia Luchini
Medicina e chirurgia degli animali non convenzionali